F1 | Capelli promuove Red Bull e McLaren dopo le prime libere a Barcellona [VIDEO]

Il punto del talent di Sky dopo l'attività di questa mattina

F1 | Capelli promuove Red Bull e McLaren dopo le prime libere a Barcellona [VIDEO]

F1 GP Spagna – Intervenuto a Paddock Live, Ivan Capelli ha espresso parole di apprezzamento nei confronti di Red Bull e McLaren, protagoniste a Barcellona di un’ottima prima sessione di prove libere.

Al contrario di Mercedes e Ferrari, la RB20 e la MCL38 si sono rivelate due vetture equilibrate e performanti, tra l’altro in tutte le condizioni di utilizzo del pacchetto. Riscontri importanti che le due compagine cercheranno di confermare anche nel pomeriggio, quando si cominceranno un pò a delineare i primi valori di questo fine settimana in terra catalana.

Lando Norris, ricordiamo, ha chiuso la sessione di questa mattina al comando proprio davanti a Max Verstappen. Sergio Perez ha concluso con il quinto riscontro, mentre Oscar Piastri ha ottenuto il 6° sesto. Appuntamento alle 17.00 per la seconda sessione di libere sul tracciato del Montmelò.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva
News F1

F1 | Cadillac annuncia Guanyu Zhou come pilota di riserva

"So di poter apportare un enorme valore aggiunto al team, non vedo l'ora di supportarlo", ha annunciato il driver cinese
Dall’addio alla Ferrari all’approdo in Cadillac. Nei giorni la squadra del Cavallino aveva annunciato la separazione da Guanyu Zhou, che