F1 | Capelli: “Norris sempre sconfitto con Verstappen, l’incidente nasce anche da questo” [VIDEO]

Il punto del talent di Sky sull'episodio Norris-Verstappen

F1 | Capelli: “Norris sempre sconfitto con Verstappen, l’incidente nasce anche da questo” [VIDEO]

F1 Norris Verstappen – Nella lunga analisi post gara dell’ultimo Gran Premio d’Austria, 11° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1, Ivan Capelli ha cercato di “snocciolare” il duello tra Lando Norris e Max Verstappen, evidenziando come il contatto in curva 4 nasca anche dalle tante sconfitte incassate dall’inglese in questa prima parte di stagione.

L’alfiere della McLaren, tralasciando l’episodio di Miami, non è mai riuscito a uscire vincitore dalla sfida con l’amico e rivale, aspetto che in una condizione di assoluto vantaggio come quella di domenica l’ha portato a rischiare il tutto per tutto. Con il finale che ormai tutti gli appassionati conoscono, provocato anche dall’eccessiva aggressività del Campione del Mondo.

Norris, ricordiamo, a causa del contatto durante la 64° tornata è stato costretto al ritiro, mentre Verstappen (dopo la penalizzazione di dieci secondi inflitta dai Commissari) ha terminato in quinta posizione. Appuntamento tra sette giorni a Silverstone per il Gran Premio del Regno Unito.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati