F1 | Brown non esclude il ritiro di Hamilton

L'AD Mclaren ha aggiunto: "E' un combattente ma ancora molto arrabbiato"

F1 | Brown non esclude il ritiro di Hamilton

Da settimane, complice il silenzio stampa di Lewis Hamilton, non si parla d’altro che del probabile ritiro dalla Formula 1 del sette volte campione del mondo. Secondo Zak Brown, amministratore delegato McLaren, non bisogna affatto dare per scontata la sua partecipazione al mondiale 2022 che inizierà il prossimo 20 marzo in Bahrain.

“Non sarei sorpreso se Lewis si ritirasse e penso che nessuno dovrebbe dare per scontato che tornerà. Non dovremmo sottovalutare o non riconoscere la sua frustrazione e rabbia e forse non ha ancora preso una decisione. Probabilmente sta prendendo del tempo per decidere ma non dobbiamo escludere il ritiro”.

Nonostante la delusione però, Brown ha aggiunto che con tutta probabilità, la voglia di competizione avrà la meglio:

“Personalmente penso che Lewis abbia ancora un ardente desiderio di correre che determinerà la sua decisione. Certo, è molto arrabbiato, ma penso che i piloti vogliano correre e lui è al top . È un combattente e vorrà tornare e provare a vincere un ottavo campionato del mondo. Non penso che sia pronto a lasciare e fare di quell’episodio la causa del suo ritiro”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati