F1 | Bottas avvisa i rivali di Hamilton: “Adesso vedrete la sua reazione”
Il finnico non perde l'occasione per manifestare la sua stima nei confronti dell'ex team
Nonostante sia ormai concentratissimo sulla sua nuova avventura con l’Alfa Romeo Sauber, Valtteri Bottas non dimentica il suo recente passato da pilota Mercedes e soprattutto da compagno di squadra di Lewis Hamilton, con cui ha maturato negli anni un bel rapporto.
Proprio a margine della presentazione della livrea della nuova Alfa Romeo C42 l’ormai esperto pilota scandinavo ha parlato del suo ex team mate, non nascondendo la grande stima che nutre nei confronti del sette volte campione del mondo.
“Qualche volta l’ho anche battuto, abbiamo realizzato tante doppiette e vinto cinque titoli Costruttori – le parole di Bottas su Hamilton – Da lui ho imparato tantissimo sulla vita e sulle corse. E’ stato un bel periodo, io credo che dopo tutto quello che gli è successo ad Abu Dhabi vedrete una grande reazione di Hamilton. Correre al fianco di Lewis è stato un onore, lo reputo una leggenda, ho lavorato duro per provare a batterlo, ma alla fine era sempre davanti. Quando qualcuno è migliore di te devi accettarlo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui