F1 | Ben Sulayem non ha dubbi: “Il futuro del Circus è roseo”

"Siamo nella miglior posizione possibile per andare avanti insieme ai team e ai nostri partner della FOM", ha rivelato

F1 | Ben Sulayem non ha dubbi: “Il futuro del Circus è roseo”

Intercettato dalla stampa durante le fasi finali dell’ultimo Rally Dakar, in Arabia Saudita, Mohammed Ben Sulayem ha ribadito il grande impegno della Federazione e di Liberty Media verso la Formula 1, evidenziando come gli ultimi cambiamenti alla struttura organizzativa della categoria regina del motorsport a ruote scoperte, compreso l’ingresso in FIA di Steve Nielsen come Direttore Sportivo (si parla anche di un possibile inserimento in Direzione Gara al fianco del confermato Niels Wittich), garantiranno al Circus un futuro roseo.

In una nota pubblicata qualche giorno fa, ricordiamo, Ben Sulayem ha annunciato diversi cambiamenti alla struttura di gestione della FIA, tra cui la nomina di Nick Tombazis come Direttore delle Monoposto e quella di Tim Goss come Direttore Tecnico. Federico Lodi, invece, ha assunto la carica di Direttore Finanziario.

“Abbiamo dedicato tempo e sforzi per apportare alcuni cambiamenti significativi alla struttura della Formula 1”, ha affermato il Presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile. “L’obiettivo era quello di creare un’organigramma che garantisse, grazie al lavoro, un futuro roseo alla F1 e crediamo di esserci riusciti. Ritengo che, grazie allo sviluppo e alla responsabilizzazione delle persone all’interno della nostra organizzazione, siamo nella miglior posizione possibile per andare avanti insieme ai team e ai nostri partner della FOM”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati