F1 | Lawrence Stroll pronto per questa nuova avventura con il team Aston Martin

"L'auto è il frutto del lavoro che abbiamo svolto negli ultimi mesi", ha affermato il Manager canadese

Stroll non vede l'ora di vedere in azione la nuova AMR21

Durante la presentazione della nuova AMR21, vettura con cui Sebastian Vettel e Lance Stroll affronteranno il prossimo mondiale 2021 di Formula 1, Lawrence Stroll ha parlato degli obiettivi che si è posto il team Aston Martin per l’anno che scatterà il 28 marzo in Bahrain, evidenziando come la speranza della squadra sia quella di avviarsi in un percorso di crescita importante e soprattutto costante. Nonostante il gap che separa la squadra da Red Bull e Mercedes, il patron del team confida sulle enormi potenzialità dello staff tecnico che lavora a Silverstone per arrivare a battagliare per le posizioni di vertice della classifica.

“Ho sognato questo giorno per molto tempo”, ha dichiarato Lawrence Stroll. “Sono sempre stato un tipo da auto e ho sempre amato le corse. La mia prima aspirazione era quella di possedere una squadra di Formula Uno. Il mio secondo desiderio, invece, quello di acquisire una partecipazione significativa in Aston Martin Lagonda. Oggi si realizza l’unione di tutto ciò. Quindi, come ho detto, è tutta una questione di sogni, e oggi si dimostra che i sogni possono davvero diventare realtà; per noi hanno la forma della nostra nuova AMR21. Aston Martin che ritorna in Formula 1 dopo un’assenza di 61 anni avrà un effetto notevole sullo sport, sui media e sui fan, richiamando l’attenzione globale”.

“Il team che ha progettato e costruito la nostra nuova Aston Martin Cognizant Formula One – i 500 uomini e donne che progettano, producono, costruiscono e preparano le nostre auto per permetterci di gareggiare ai vertici delle corse automobilistiche globali – ha sempre avuto una marcia in più. Ora, come Aston Martin, ha il potere di avere un impatto ancora più forte”, ha aggiunto. “Questo è solo l’inizio. Il team sta andando oltre e le nostre ambizioni sono illimitate. Ora abbiamo tutti i pezzi al loro posto le persone e i partner, per fare progressi reali”.

Sulla AMR21 ha invece affermato: “Il lancio della nuova AMR21 è anche la celebrazione di un nuovo inizio per Aston Martin. L’evento di oggi, simbolo di svolta, ci ha dato l’opportunità di comunicare l’evoluzione dell’iconico logo Aston Martin Wings; è solo la 12° volta nei 108 anni di storia dell’azienda”.

“L’auto Aston Martin Cognizant Formula One è la massima espressione del nostro gruppo in termini di prestazioni, innovazione, qualità ingegneristica, attenzione ai dettagli e lavoro di squadra. Per questo motivo, è naturale che il nostro nuovo logo faccia il suo debutto sulla nostra nuova auto di Formula Uno”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati