F1 | Aston Martin: Tobias Moers nuovo Amministratore Delegato

Lawrence Stroll "pesca" da Mercedes AMG per la direzione del marchio

Moers diventerà operativo a partire dal prossimo 1 agosto
F1 | Aston Martin: Tobias Moers nuovo Amministratore Delegato

Grosse novità in casa Aston Martin in vista dell’ingresso da ufficiale in Formula 1 previsto per la stagione 2021. Tramite un comunicato stampa pubblicato nella giornata di ieri, il marchio inglese ha ufficializzato l’arrivo nel management di Tobias Moers, attuale presidente della divisione AMG di Mercedes. Moers diventerà CEO di Aston Martin a partire dal prossimo 1 agosto e prenderà il posto di Andy Palmer, manager che occupava quel ruolo da sei anni.

“Sono veramente eccitato di entrare nella Aston Martin“, ha affermato Moers. “Ho sempre avuto la passione per le auto sportive ed è bello avere l’opportunità di lavorare per un brand così iconico che ho imparato a conoscere con questa partnership”.

“Credo che con l’arrivo di Lawrence e degli investimenti dal suo Yew Tree Consortium ci sia l’opportunità di sfruttare le forze del business per espandere ed elevare con successo il nostro brand”, ha aggiunto. “Non vedo l’ora di lavorare con Lawrence e con tutto il team per costruire un business più forte per i nostri clienti, impiegati, partners e azionisti”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Articoli correlati