F1 | Stroll commenta l’arrivo di Tobias Moers come CEO di Aston Martin

"Sono lieto di accoglierlo in Aston Martin", ha affermato il Manager canadese

Aston Martin entrerà ufficialmente in Formula 1 a partire dalla stagione 2021
F1 | Stroll commenta l’arrivo di Tobias Moers come CEO di Aston Martin

Tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito Aston Martin, Lawrence Stroll ha dato il proprio benvenuto a Tobias Moers come nuovo CEO del marchio britannico, sottolineando come le qualità manageriali dell’ex Presidente della divisione AMG di Mercedes aiuteranno il brand inglese a sfruttare al meglio il potenziale commerciale ancora non espresso.

A partire dall’1 agosto, ricordiamo, Moers acquisirà la carica di CEO, con Andy Palmer che lascerà il marchio dopo ben sei anni di collaborazione. Una “scossa” non indifferente che mira a rilanciare il futuro del brand inglese, soprattutto dopo l’ingresso di Stroll nel CDA.

“Sono lieto di accogliere Tobias alla Aston Martin“, ha dichiarato Lawrence Stroll. “E’ un professionista di gran talento nel mondo automotive ed è anche un comprovato leader commerciale, come visto negli anni con Daimler AG, con la quale abbiamo una lunga partnership di successo. E’ il leader giusto per questa fase di sblocco del nostro pieno potenziale”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Aston Martin, Alonso ipotesi per il 2021?

Vettel e Alonso potrebbero sfidarsi per un sedile in Aston Martin nel 2021
Potrebbe esserci Fernando Alonso nell’immediato futuro del team Aston Martin. Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, il marchio inglese starebbe
News F1

F1 | Aston Martin, Andy Cowell idea per il CDA?

L'Ingegnere britannico potrebbe assumere una carica all'interno del Consiglio d'Amministrazione
Dopo il clamoroso addio alla Mercedes, Andy Cowell potrebbe scegliere di iniziare una nuova avventura all’interno del team Aston Martin.