F1 | Andreas Seidl soddisfatto della McLaren e dei suoi due piloti ad Austin

"Ci prepariamo a chiudere la stagione in grande stile" ha aggiunto il team principal

F1 | Andreas Seidl soddisfatto della McLaren e dei suoi due piloti ad Austin

Andreas Seidl, team principal della McLaren, può essere soddisfatto del suo team: dopo anni difficili, la squadra di Woking è vicina a confermarsi prima forza del campionato dietro i top team. Un buon presupposto per il 2020, grazie anche alla coppia di piloti formata da Carlos Sainz e Lando Norris.

I due sono riusciti a risollevare il morale del team dopo il risultato messicano e ad intascare altri preziosi dieci punti.

Dopo una pessima performance domenica scorsa in Messico, dovevamo riscattarci qui ad Austin, quindi è stato bello assicurarsi altri 10 punti, vitali nella nostra lotta per la quarta posizione nel campionato costruttori – ha confermato Seidl – il lavoro di squadra oggi è stato fondamentale per le prestazioni complessive: dai meccanici, al team di ingegneri qui e a Woking e ai piloti, che sono entrambi scesi in pista con performance di alto livello per tutto il weekend“.

E questa coppia di piloti si conferma non solo vincente in pista, ma anche sui social: i due hanno dato vita ad una sfida di ballo in macchina, coinvolgendo tifosi in tutto il mondo. Una coppia affiatata, capace di poter promettere ancora più spettacolo per le prossime stagioni.

 

Dopo due settimane di viaggio è bello tornare a casa – ha concluso il team principal – ci ricaricheremo e ci prepareremo a terminare in grande stile la stagione in Brasile e Abu Dhabi. Infine, congratulazioni a Lewis Hamilton. Sei campionati mondiali piloti sono un traguardo incredibile“.

 

 

 

 

 

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati