F1 | AlphaTauri, Egginton: “Abbiamo tanto lavoro da fare”

"Dobbiamo capire cosa è successo a Melbourne", ha aggiunto

F1 | AlphaTauri, Egginton: “Abbiamo tanto lavoro da fare”

C’è delusione in casa AlphaTauri per quanto accaduto nel Gran Premio d’Australia. A Melbourne la squadra di Faenza ha portato a casa soltanto due punti grazie alla nona posizione conquistata da Pierre Gasly, arrivato tirato con le gomme al termine della gara, mentre Tsunoda non è riuscito ad avere il passo dei piloti davanti, e ha chiuso al quindicesimo posto, ben lontano dalla zona punti.

“La gara di Melbourne non è stata semplice – ha ammesso Jody Egginton, direttore tecnico dell’AlphaTauri. Come nell’ultima gara, Pierre ha perso posizioni con l’ingresso della Safety Car e ha dovuto sgomitare per tornare in zona punti. Queste battaglie hanno messo alla frusta lo pneumatico anteriore sinistro e, purtroppo, un piccolo errore negli ultimi giri gli ha fatto perdere una posizione a favore di Bottas, chiudendo così in nona posizione. Yuki ha avuto una giornata difficile e ha faticato a trovare il passo con entrambe le mescole. Dobbiamo capire cosa è successo, considerando che era discretamente soddisfatto della sua auto durante le prove di venerdì e sabato. Abbiamo tanto lavoro da fare in vista della prossima gara ma, allo stesso tempo, non vediamo l’ora di affrontare questa sfida”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta