Toro Rosso: Ricciardo “Domani possiamo puntare ai dieci”

Ottimo terzo tempo in mattinata di JEV

Toro Rosso: Ricciardo “Domani possiamo puntare ai dieci”

Venerdì fitto di lavoro in Spagna per la Toro Rosso che si è divisa tra la preparazione al gran premio e la prova dei pezzi aggiornati. Particolarmente positiva la performance del mattino di Jean-Eric Vergne, terzo, poi nono al pomeriggio.

“Devo dire che questo è stato il mio miglior venerdì da tante, tante gare – ha dichiarato JEV – E’ incoraggiante anche se c’è ancora molto da fare e da analizzare per provare a progredire ulteriormente. Sono contento perché tutto il team si è duramente impegnato per essere pronto per questo e per gli appuntamenti successivi e a quanto pare tutto sta andando bene comprese le gomme. Siamo decisamente più in forma rispetto agli ultimi weekend”.

“In generale è stata una giornata positiva in cui abbiamo dimostrato di avere un buon passo anche nei long run – il commento di Daniel Ricciardo, 11esimo in entrambi i turni – In condizioni intermedie come quelle incontrate nel FP1 siamo sempre stati tra i primi tre e anche nel FP2 con l’asciutto non siamo andati male. E’ stato molto interessante testare le parti nuove e i diversi set-up, ti costringono a cambiare stile di guida, ma poi ti senti rassicurato quando vedi dei buoni riscontri in pista. Per domani mi aspetto una lotta serrata e la possibilità di entrare nella top 10″.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati