Test F1 2018 | McLaren, Vandoorne: “Giornata positiva”

"È stato il mio ultimo giorno in macchina e ora non vedo l'ora di correre. Mi sento pronto al 100%", ha sottolineato il belga

Test F1 2018 | McLaren, Vandoorne: “Giornata positiva”

Quella odierna è stata una giornata fruttuosa per la McLaren sulla pista del Montmeló. In pista con Stoffel Vandoorne, la MCL33 ha percorso 151 giri il più veloce in 1’18″855, con gomme hypesoft, che è valso il sesto miglior tempo della sessione. Un toccasana per Woking, afflitta nei giorni da diversi problemi tecnici.

Oggi è stata una giornata molto positiva per noi e abbiamo completato molti giri – ha detto Vandoorne -. Questa mattina è andata bene, abbiamo lavorato molto sul set-up, abbiamo capito le mescole dei pneumatici. Questo pomeriggio abbiamo completato una distanza di gara completa, che si è svolta senza intoppi. Il feeling in macchina sin dall’inizio è stato molto positivo e il lavoro di oggi ha confermato questa sensazione”.

Ovviamente dobbiamo continuare a lavorare e la nostra auto a Melbourne sarà molto diversa, in quanto ci saranno molti aggiornamenti in arrivo. È stato il mio ultimo giorno in macchina e ora non vedo l’ora di correre. Mi sento pronto al 100%”, ha sottolineato il belga.

Domani, per l’ultima giornata di test invernali, ci sarà Fernando Alonso al volante della McLaren.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati