Schumacher: “Al momento giusto parleremo del mio futuro”

Schumacher: “Al momento giusto parleremo del mio futuro”

Dopo la prestazione nel Gran Premio del Canada, le voci circa l’estensione del contratto di Michael Schumacher con la Mercedes hanno continuato a rincorrersi.

“Questo è lo sport, le cose possono cambiare molto in fretta” ha dichiarato Norbert Haug. “E’ successo come a suo fratello Ralf in DTM. E’ stato molto criticato e ora sta facendo bene”.

Schumacher, secondo le voci riportate, sarebbe in procinto di estendere di altri due anni il contratto, in scadenza la prossima stagione.

Il pilota tedesco ha commentato: “Ho sentito tutte queste speculazioni e sono interpretazioni delle cose che ho detto. Ho ancora da completare tutte e tre le stagioni e deciderò il mio futuro presto, anche in base ai risultati”.

“Al momento giusto parleremo del mio futuro” ha concluso.

Il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, ha commentato la prestazione di Schumacher in Canada: “E’ incredibile che non sia riuscito ad andare a podio per un anno e mezzo” ha detto il presidente a Sky Sport 24. “Mi ha fatto piacere rivederlo in quelle posizioni e non dimentico tutto quello che ci ha dato”.

Alessandra Leoni

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

36 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati