Mercedes: Una qualifica deludente per Schumacher e Rosberg a Spa-Francorchamps

Schumacher: "Abbiamo fatto del nostro meglio"

Mercedes: Una qualifica deludente per Schumacher e Rosberg a Spa-Francorchamps

Delusione in casa Mercedes per l’esito delle qualifiche per il Gran Premio del Belgio sul circuito di Spa-Francorchamps. Michael Schumacher è 13mo mentre il suo compagno di squadra, Nico Rosberg, è in 18ma posizione.

Michael Schumacher – 13: “Beh, che peccato, oggi sono davvero dispiaciuto per i miei fans, ma temo che ho ottenuto praticamente tutto ciò che si poteva. La macchina non era abbastanza veloce, e soprattutto nel settore intermedio siamo stati troppo lenti. Ora dobbiamo cercare di fare del nostro meglio nella gara di domani.”

Nico Rosberg – 18: “Questo fine settimana non è andato finora come avevamo programmato. Partire dal fondo della griglia domani è davvero deludente, anche se non ho avuto la possibilità di preparare la mia vettura a causa del problema al cambio di questa mattina. Abbiamo impiegato un po’ di tempo per trovare il giusto set-up in qualifica e non ha funzionato bene alla fine. Spero di poter guadagnare qualche posizione in gara, ma non sono troppo ottimista, la nostra macchina non è una delle piu’ veloci su questa pista. Sicuramente spingeremo al massimo. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati