McLaren, Button: “Non siamo stati abbastanza veloci”

Il pilota della McLaren è deluso dalla prestazione nelle libere

McLaren, Button: “Non siamo stati abbastanza veloci”

Il pilota inglese è apparso piuttosto deluso dopo le prove libere 1 e 2 sul circuito di Melbourne per il gran premio di Australia, gara inaugurale della stagione 2013 di Formula 1. Button non è soddisfatto della velocità della sua vettura.

JENSON BUTTON:
“Chiaramente, non siamo veloci come vorremmo essere, quindi il nostro compito è ora quello di lavorare sodo per scoprire perché la nostra macchina è cosi, soprattutto in termini di guida e carico aerodinamico. I nostri run breci non sono particolarmente incoraggianti, ad essere onesti. Siamo un paio di secondi dalla vetta, e questo è sempre deludente per una squadra di successo come la McLaren Mercedes.”

“Ma, in una situazione come questa, si può dire che c’è un sacco di lavoro da fare per noi – e che siamo ben compensapevoli. Questo team è incredibilmente bravo a cambiare la situazione, le prestazioni, se necessario.”

“Quindi dovremo ora passare le prossime ore a lavorare duro, studiando i nostri dati, e sono fiducioso che saremo in grado di trovare qualche miglioramento per domani.”

“Le qualifiche non saranno facili, ma sono abbastanza sicuro che saremo in grado di fare un lavoro migliore domani di quanto abbiamo fatto oggi”.

L1 1m28.440s (1,229 s) 19 giri 9 °
L2 1m28.294s (2,386 s) 30 giri 11 °

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati