McLaren, Sergio Perez: “Non siamo abbastanza competitivi”

"Ma la stagione è lunga e sono fiducioso"

McLaren, Sergio Perez: “Non siamo abbastanza competitivi”

Il pilota messicano della McLaren, Sergio Perez, conferma la delusione del suo compagno di squadra Jenson Button al termine delle due sessioni di prove libere del Gran Premio di Australia.

SERGIO PEREZ:
“Stiamo lottando un po’, ad essere onesti. Non siamo più competitivi qui come avremmo voluto essere. Ma stiamo lavorando su questo – e, come dice Jenson, dovremmo essere in grado di trovare alcuni miglioramenti per domani.”

“Ma, andando avanti, so esattamente quanto è buono il team e i tecnici, sono sicuro, lavoreranno per chiudere il gap con le macchine davanti.”

“Abbiamo un incredibile spirito di squadra, il che è fantastico. Infine, è importante ricordare che il Gran Premio d’Australia è solo la prima gara della stagione, e che c’è una lunga strada davanti a noi. Sapevamo prima di venire qui che non saremmo stati così veloce come alcune delle altre squadre, ma il nostro compito è sempre di segnare più punti iridati che possiamo. La competizione in Formula 1 è incredibilmente intensa, e conta ogni punto del Campionato del Mondo.”

L1 1m28.597s (1,386 s) 19 giri 11 °
L2 1m28.566s (2,658 s) 33 giri 13 °

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati