Manor, Ocon: “Ho commesso un errore in curva 14 che mi è costato il giro”

Wehrlein: "Qualifica abbastanza deludente"

Manor, Ocon: “Ho commesso un errore in curva 14 che mi è costato il giro”

Ventesima e ventunesima posizione per Esteban Ocon e Pascal Wehrlein nelle qualifiche del Gran Premio de Giappone, diciassettesimo appuntamento del mondiale 2016 di Formula Uno. La Manor ha confermato le tante difficoltà del venerdì e non è riuscita a piazzare le proprie monoposto davanti alle Sauber.

Da sottolineare la prestazione di Ocon, nuovamente davanti al più esperto Wehrlein.

Ecco le parole di Esteban Ocon: “Purtroppo ho commesso un errore in curva 14 che mi è costato il giro. Un vero peccato perchè rispetto a Sepang la macchina è notevolmente migliorata e potevamo stare davanti alle Sauber. In ogni caso abbiamo il passo per fare una buona gara e ci giocheremo le posizioni con i nostri rivali più vicini”

Ecco invece le impressioni di Pascal Wehrlein: “No è vero. Ieri sera abbiamo dovuto cambiare il cambio, quindi ho una penalizzazione in griglia, allora questa mattina abbiamo avuto un altro problema che significava che non ero in grado di completare la mia preparazione di qualifica; Non sono riuscito a finire il mio morbido corsa pneumatico”.

“Quindi è difficile trovare gli aspetti positivi del fine settimana finora. Credo che la penalizzazione in griglia non ci interessa da dove stiamo iniziando, ma è ancora piuttosto deludente” ha concluso.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati