Formula 1 | L’addio di Santander rivoluziona la livrea della Ferrari: IQOS nuovo sponsor per il 2018?

La Scuderia di Maranello potrebbe abbandonare le tonalità chiare per un rosso estremamente scuro

La nuova era delle sigarette elettroniche potrebbe rivoluzionare la livrea delle vetture di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, con una tonalità di colore più scura rispetto al passato
Formula 1 | L’addio di Santander rivoluziona la livrea della Ferrari: IQOS nuovo sponsor per il 2018?

Il recente addio di Santader potrebbe rivoluzionare la livrea della Ferrari per la stagione 2018. Secondo quanto riportano diverse agenzie, infatti, a Maranello si starebbe lavorando sulle parternship da portare avanti per il nuovo campionato e proprio in tal senso va segnalata la possibilità di un allargamento dei rapporti con la Phillip Morris.

Oltre a Marlboro, infatti, Ferrari potrebbe contare sul supporto della IQOS, marca che gestisce le “famosissime” sigarette elettroniche. L’allargamento dei cordoni da parte della Phillip Morris aiuterebbe la Ferrari a coprire l’addio del Banco Santander, immettendo i liquidi necessari per la lotta al titolo.

Sean Bull, grafico che abbiamo imparato a conoscere nelle ultime settimane, ha riportato un bozzetto di livrea per il 2018, rimuovendo il bianco sulle ali (nel bozza sono riportate in nero.ndr) e inserendo il possibile sponsor IQOS sul cofano motore. Il risultato è una livrea assolutamente accattivante che punta su una colorazione rosso scuro, simile a quello della F2007.

Il marchio della Phillip Morris appare inoltre sui deflettori laterali e sui supporti dell’ala anteriore. L’Halo, ovviamente, segue il rosso metallizzato della livrea. Non ci resta che attendere qualche altra settimana per vedere come Ferrari affronterà l’addio di Santader al circus della F1.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati