F1 | Renault, Hulkenberg carico per il GP di Francia: “Ho un livello extra di motivazione”

Il pilota tedesco scalpita in vista della gara di casa del suo team: "So quanto significhi per i membri dello staff"

F1 | Renault, Hulkenberg carico per il GP di Francia: “Ho un livello extra di motivazione”

Dopo dieci anni di assenza torna il Gran Premio di Francia e la Renault non vuole farsi cogliere impreparata per quello che sarà, di fatto, il suo weekend di casa. Nico Hulkenberg, a qualche giorno dall’appuntamento di Le Castellet, si è detto carico: “Non vedo l’ora di correre al Paul Ricard” – ha esordito il tedesco. “È passato molto tempo, dieci anni, dall’ultima gara di casa della Renault. Sto portando quel livello extra di motivazione per svolgere un buon lavoro in pista. So quanto questo significhi per i membri dello staff”.

Nonostante il Paul Ricard non faccia parte del calendario di Formula 1 dal 1991, Hulkenberg ha già avuto modo di “rompere il ghiaccio” con il tracciato francese: Conosco il circuito abbastanza bene in realtà, quindi non è come andare totalmente alla cieca. Ho percorso alcuni giri qui mentre mi preparavo per la 24 Ore di Le Mans 2015″.

L’obiettivo, come di consueto, è quello di concludere la gara alle spalle dei top team: Finire settimi è essenzialmente il meglio che possiamo ottenere se i primi sei finiscono la gara” – ha chiosato il 30enne ex Force India.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati