F1 | Hulkenberg: “Sono soddisfatto della mia decisione”

Il pilota felice di aver scelto il team Renault e speranzoso per il suo futuro nel circus

F1 | Hulkenberg: “Sono soddisfatto della mia decisione”

Nessun rimpianto per Nico Hulkenberg. Il nuovo pilota Renault si è detto più che soddisfatto della sua scelta per il 2017 e del suo futuro con il team francese.

Sono però in tanti a pensare che il pilota tedesco avrebbe avuto qualche possibilità di approdare in Mercedes se avesse atteso qualche mese per la firma del suo contratto.

In una recente intervista alla rivista Kicker Hulkenberg ha voluto chiarire il suo pensiero in merito: “Prima di tutto sarebbe stato davvero irrealistico aspettare così tanto per firmare il nuovo contratto. Poi, anche se fossi stato libero nel mese di dicembre, non era sicuro che la Mercedes mi avrebbe scelto. Io sono completamente soddisfatto della mia decisione”.

“In questo momento – ha ribadito – mi sento molto felice della mia scelta e molto confortevole con la nuova situazione del progetto Renault. Sono davvero impaziente per il futuro”.

L’ottimismo e forte e i cambiamenti potrebbero essere numerosi e radicali: “C’erano così tanti problemi che nessuno può aspettarsi molto ma tutto questo ora sta cambiando. Sono convinto che se lavoriamo duro insieme avremo un gran futuro davanti”.

Manuel Lai

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati