F1 | Massa lascia le porte aperte per il 2018

Il brasiliano possibilista su una sua permanenza nel circus anche dopo il 2017

F1 | Massa lascia le porte aperte per il 2018

L’avventura di Felipe Massa in Formula 1 potrebbe andare avanti anche dopo il 2017. Il brasiliano aveva deciso di ritirarsi alla fine della scorsa stagione, ma il clamoroso addio di Nico Rosberg ha riaperto per lui le porte del circus.

L’esperto pilota brasiliano si è rigettato anima e corpo sulla sua nuova avventura in Williams, pronto ad aiutare il giovane compagno di squadra Lance Stroll e possibilista di fronte al suo futuro nel circus.

“Se posso rimanere, se mi sento in forma e competitivo e se avrò buone opportunità forse resterò anche nel 2018” – ha ammesso a Speed Week.

“La Formula E era un’opzione ma non avevo ancora preso una decisione. Non ho idea di cosa accadrà dopo il 2017. Ho letto che ho un contratto con la Formula E ma non ho nulla a dire il vero”.

Buoni in ogni caso i riscontri dopo i test di Barcellona: “Ho avuto delle belle sensazioni – ha detto – Certamente c’era qualcosa di molto diverso dal passato, con una macchina completamente nuova e una mentalità del tutto diversa”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati