F1 | Hulkenberg impaziente: “Mettetemi in macchina!”

"Abbiamo lavorato molto in inverno e si sa che l'impegno paga sempre"

F1 | Hulkenberg impaziente: “Mettetemi in macchina!”

Il pilota tedesco, in occasione della presentazione di Renault che ha avuto luogo oggi pomeriggio, ha ammesso di attendere con impazienza l’inizio della stagione 2018.

Alla sua seconda stagione con la scuderia francese, dopo aver corso con Force India, Nico Hulkenberg si è detto entusiasta delle possibilità della squadra di migliorare la posizione nel campionato costruttori.

“Ho visitato Enstone e ho visto tutto quello che sta succedendo con lo sviluppo della RS18. Sono molto entusiasta della stagione che ci attende “ ha dichiarato il tedesco durante il lancio della RS18.

Nel 2017, Hulkenberg ha collezionato quattro sesti posti e per questo campionato, crede che con Carlos Sainz, potranno ottenere dei buoni risultati:

“E’ tutto positivo e penso che si prospettano dei tempi entusiasmanti. Mi sento fiducioso, credo in me stesso. Siamo in una buona posizione, possiamo contare sull’esperienza fatta l’anno scorso. Abbiamo lavorato molto in inverno e si sa che l’impegno paga sempre. Non vedo l’ora di iniziare, mettetemi in macchina!”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati