F1 | Toro Rosso, Sainz e Kvyat su Montreal: “Bella città, circuito impegnativo”

Lo spagnolo: "Ha un ingresso paddock particolare", il russo: "Pista unica nel suo genere"

F1 | Toro Rosso, Sainz e Kvyat su Montreal: “Bella città, circuito impegnativo”

La Toro Rosso è pronta ad affrontare il Gran Premio del Canada, che si disputerà sulla pista semi-permanente di Montreal in questo weekend.

Come di consueto la scuderia faentina, andata a punti con la sola monoposto di Carlos Sainz nell’appuntamento di Montecarlo, ha dato spazio al pensiero dei propri piloti che hanno esternato il loro punto di vista sull’evento canadese e sulla città di Montreal.

Montreal è una delle mie città preferite, l’ingresso del paddock è davvero particolare – ha sottolineato Sainz – Per entrarci si attraversa il lago entrando da un ponte galleggiante. Tra i punti del tracciato che preferisco ci sono le curve 4 e 5, così come la 6 e la 7. Il Muro dei Campioni è un’ulteriore sfida, anche se in passato sono andato a sbatterci”.

Anche Daniil Kvyat esprime giudizio positivo sulla città di Montreal: “È una delle più belle città che visitiamo nel corso della stagione, ci sono tante strade per passeggiare e fare shopping. La pista è unica nel suo genere, ci sono varie chicane e lunghi rettilinei, è un bel posto dove correre perchè ci sono tante opportunità di sorpasso. Non è mai facile fare un buon giro, bisogna costruire il ritmo per tutto il fine settimana”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati