Accordo commerciale tra la Sauber e la Singapore Airlines

La compagnia garantirà alla squadra tutti i viaggi oltre oceano e in terra asiatica

Accordo commerciale tra la Sauber e la Singapore Airlines

La Sauber ha ufficialmente raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Singapore Airlines, una delle compagnie aeree più importanti del mondo. La società garantirà alla squadra tutti i viaggi oltre oceano e in terra asiatica, permettendo al team elvetico di respirare dopo un avvio di stagione ricco di difficoltà. L’accordo di oggi, inoltre, aiuterà la Sauber a respirare anche dal punto di vista economico.

Ecco le parole di Monisha Kaltenborn, team principal della Sauber: “Siamo entusiasti di intraprendere una collaborazione di lungo periodo con la Singapore Airlines, la compagnia aerea più famosa del mondo: si tratta di un marchio ai alto prestigio che ha una vera presenza globale”.

Ecco invece il commento di Ranjan Jha, G.M. di Singapore Airlines Svizzera: “Siamo lieti di diventare Official Airline Partner della Sauber. Condividiamo lo stesso fascino e la passione per la tecnologia e per l’innovazione. Sauber ha una grande tradizione in Formula 1: siamo entusiasti di intraprendere questo viaggio insieme a loro”.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati