Williams: Un buon inizio di weekend in Spagna

Maldonado, Senna e Bottas soddisfatti del lavoro svolto nelle libere

Piloti della Williams soddisfatti dopo le due sessioni di prove libere sul circuito di Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Maldonado, Senna e Bottas hanno raccolto molti dati utili per il resto del weeekend.

Pastor Maldonado – 13: Abbiamo completato il nostro programma di oggi e le gomme hanno lavorato bene questo pomeriggio. Aiuta il fatto che abbiamo fatto un bel po’ di test qui, ma le condizioni della pista sono molto diverse per tutto l’inverno quindi ora abbiamo bisogno di trascorrere del tempo per l’analisi dei dati. Mi sento fiducioso anche perchè questo è un circuito che mi piace.

Bruno Senna – 18: E ‘stata una buona sessione questo pomeriggio e abbiamo completato molti giri. E’ giunto il momento di sedersi e guardare i dati per migliorare il set-up della vettura sulle lunghe percorrenze, nonché per le qualifiche di domani.

Valtteri Bottas – 5: Questo è stato il primo circuito della stagione che conosco quindi è stato bello per me essere in grado di concentrarmi esclusivamente sulla guida fin dall’inizio. La macchina è andata bene ma ci sono ancora alcune cose su cui bisogna lavorare. Nel complesso, abbiamo raccolto molti dati ed ho avuto una sessione produttiva.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il