Force India: Completato il programma di lavoro sui nuovi componenti nelle libere a Barcellona

Il team Force India ha testato nelle libere del Gran Premio di Spagna sul circuito di Barcellona nuovi componenti.

Nico Hulkenberg – 10: “Abbiamo ottenuto dal programma più o meno quanto previsto ed i risultati iniziali sembrano abbastanza incoraggianti. Il compito principale e’ stato quello di continuare a comprendere i nuovi aggiornamenti, e ottenere il miglior set-up. Abbiamo fatto alcune modifiche durante la pausa pranzo che hanno migliorato le cose, quindi sono contento di quello che abbiamo fatto oggi. Come sempre, c’è ancora molto lavoro da fare, ma i compiti principali di oggi sono stati completati.”

Paul Di Resta – 15: “Una normale sessione di Venerdì pomeriggio per me in cui ho cercato di venire a capo dei pneumatici in modo rapido e perfezionare il bilanciamento della vettura. Ho avuto nuovi componenti sulla vettura, che sembrano funzionare, anche se è troppo presto per dire dove siamo, perché non sappiamo quello che gli altri stanno facendo o dei loro carichi di carburante. Penso che sarà un altro fine settimana molto vicino, proprio come abbiamo visto nelle gare precedenti, e abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare prima delle qualifiche per trovare il punto debole.”

Jules Bianchi: “Ho guidato la stessa vettura che ha corso in Bahrain in modo che la squadra potesse eseguire un back-to-back di confronto con i nuovi sviluppi che abbiamo qui. La sessione è andata bene, sono riuscito a completare 21 giri con la mescola dura e il programma ci ha dato un sacco di dati da analizzare prima delle qualifiche.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati