Vettel: “Non sono pronto per decidere il mio futuro oltre il 2015”

Il tedesco non esclude di cercare nuove sfide altrove

Vettel: “Non sono pronto per decidere il mio futuro oltre il 2015”

La Red Bull avrebbe preferito firmare con Sebastian Vettel un nuovo contratto a lungo termine ma il tedesco ha scelto di prolungare l’accordo con il team austriaco fino al 2015. Per alcuni il rinnovo per un solo anno rispetto al contratto precedente è un’indicazione della volontà di Vettel di passare a Ferrari o Mercedes tra due anni.

“Il fatto che abbia esteso il suo contratto dimostra il suo impegno con la Red Bull, e speriamo che il rapporto vada oltre il 2015” ha dichiarato il team boss Christian Horner all’agenzia PA Sports.

“Non c’era motivo per cambiare” ha dichiarato Vettel. “Perchè non ho scelto un contratto a lungo termine? Già il 2015 è molto lontano, e il 2016 ancor di più. Chissà cosa accadrà tra tre anni, figuriamoci cinque. Forse non vorrò neanche più guidare perchè la voglia sarà passata”.

Solo il ritiro può quindi separare Vettel e la Red Bull? “Davvero non lo so! Forse finiro con un altro team, per trovare una nuova sfida. Tutto è possibile. Ma fortunatamente non devo decidere ora”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

25 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati