Test F1 | Mercedes, Russell: “Da questa esperienza ho imparato molto”

L'inglese ha poi aggiunto: "È sempre speciale essere in cima alla lista dei tempi"

Test F1 | Mercedes, Russell: “Da questa esperienza ho imparato molto”

Continuano i test in Bahrain per la seconda ed ultima giornata di prove stagionali sul circuito di Manama. Due giornata di prove molto importanti per le squadre, le quali hanno l’opportunità di testare nuovi elementi e fare confronti su una pista ormai nota.

Per la Mercedes è sceso in pista il giovane pilota George Russell, titolare della Williams ma facente parte del programma dedicato alle promesse del team tedesco. Avendo completato solamente due gare in Formula 1, Russell è potuto scendere in pista in qualità di giovane pilota, sfruttando quindi una delle due giornate che ogni team è obbligato a concedere alle promesse della propria academy: l’inglese ha preso il volante dal connazionale Lewis Hamilton, il quale era sceso in pista nella prima giornata.

“I tempi non dicono molto nei test” – ha commentato Russell a fine giornata -. “Tuttavia è sempre speciale essere in cima alla lista dei tempi. Abbiamo avuto una giornata molto produttiva oggi, la squadra ha imparato molte cose che aiuteranno a progredire. Guidare una vettura differente rispetto al solito, da questa esperienza personalmente ho anche imparato molto, cose che posso portare con me per migliorare ulteriormente la mia guida” ha poi concluso l’inglese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse
News F1

Jenson Button annuncia il ritiro dalle corse

Il campione del mondo 2009 concluderà la propria carriera sulla pista di Sakhir, dove l'8 novembre si disputerà l'8 Ore del Bahrain
La 8 Ore del Bahrain, che si terrà il prossimo 8 novembre sul tracciato di Sahkir, non segnerà solamente la