Sebastian Vettel: “Troppo presto per entusiasmarsi”

Il pilota della Rossa ha chiuso il venerdì al comando

Sebastian Vettel: “Troppo presto per entusiasmarsi”

Una pista e condizioni meteo che sembrano tagliate su misura per la Ferrari in Messico: Sebastian Vettel ha infatti sorpreso tutti, chidendo la prima giornata di Libere al comando, grazie al miglior tempo di 1:19.790. Le due Rosse hanno “intrappolato” le due Mercedes, con Raikkonen quarto alle spalle di Hamilton e Rosberg. Dopo il doppio DNF nel 2015, un avvio di weekend così positivo fa ben sperare il team di Maranello e il pilota tedesco, che si augura di poter cavalcare l’onda positiva anche in qualifica e gara.

A fine giornata queste sono state le prime parole del quattro volte iridato: “Sicuramente non si può fare peggio dell’anno scorso, visto che entrambi non avevamo concluso la gara, però il passo era già molto buono nel 2015; evidentemente qualcosa a Mexico City si sposa bene con la Ferrari. Spero di avere un ottimo slancio anche domani e continuare così. Oggi comunque è solo venerdì, quindi è troppo presto per entusiasmarsi”.

“Speriamo di poter salire sul podio, certo. Oggi abbiamo avuto una buona giornata anche se c’era molto traffico in pista. Anche in macchina comunque lo percepisci quando, nonostante tutto, riesci a riprendere gli altri, e oggi è toccato a noi”, ha concluso Vettel.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati