Sauber: Perez e Kobayashi in zona punti in Spagna

Sauber: Perez e Kobayashi in zona punti in Spagna

Sergio Perez e Kamui Kobayashi sono soddisfatti per aver portato entrambe le vetture Sauber a punti nel Gran Premio di Spagna.

Sergio Perez – Pos 9:
“E ‘stata una gara dura oggi e una dura lotta per i punti. Sono molto contento per quello che abbiamo fatto. I miei primi punti in Formula Uno sono ovviamente qualcosa di speciale per me, ed è un bene per la squadra che è andata a segno anche anche con Kamui. Il team aveva una strategia di gara molto buona e ha fatto un lavoro perfetto al pit stop. Sento che per me oggi è un punto di svolta in questa stagione. Continueremo bene e segneremo altri punti. ”

Kamui Kobayashi – Pos 10:
“Ho perso un sacco di tempo sul giro 1 oggi. Dopo la partenza sono stato spinto nella ghiaia e poi un’altra macchina mi ha toccato, che ha causato una foratura alla posteriore sinistra. Sono dovuto rientrare ai box e relegato in ultima posizione, e certamente ci è costato un buon set di gomme morbide. Ho dovuto fare uno stint molto lungo con le gomme più dure, e non è stato facile, ma nel complesso il ritmo di gara e’ stato a posto. Sono contento di aver segnato per la quarta volta di fila, e penso che stiamo andando nella giusta direzione. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati