Sauber, Hulkenberg: “Una sorpresa la settima posizione”
Già nelle libere del venerdì il tedesco era apparso in forma
Considerati i distacchi minimi che si sono visti oggi a Suzuka la Sauber conferma l’ottimismo già manifestato dopo le libere del venerdì e con entrambi i piloti punta ad entrare nella top ten in gara.
“Sapevo di poter combattere per una buona posizione, ma la settima piazza direi che è stata una bella sorpresa – le parole di Nico Hulkenberg – E’ stata una lotta serrata, però tutto ha funzionato a dovere e anche la direzione del vento mi ha aiutato ad essere più veloce e avere un maggior grip. Sono felice e ovviamente per domani ambisco ai punti”.
“Sono stato solo un paio di decimi più lento del mio compagno e trattandosi della mia prima volta su questo tracciato ho cercato di spingere al limite – la considerazione di Esteban Gutierrez, 14esimo – Per quanto riguarda il fuoco, appena l’ho visto sono sceso dall’auto e dato che non ci sono stati problemi ho potuto riprendere il mio turno. Per la corsa sono fiducioso se si guarda al passo dimostrato nei long run. Non sarà facile entrare nei dieci, ma io darò il massimo”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui