Sauber, Hulkenberg: “Soddisfatti per il decimo posto nelle qualifiche”

La Sauber di Hulkenberg chiude la top ten della griglia di Shanghai

Sauber, Hulkenberg: “Soddisfatti per il decimo posto nelle qualifiche”

Il commento dei due piloti Sauber, Nico Hulkenberg (decimo in griglia) ed Esteban Gutierrez (17mo in griglia) al termine delle qualifiche per il Gran Premio di Cina.

Nico Hulkenberg – 10mo: “Penso che sia stato un buon successo in qualifica. Se qualcuno ci avesse detto prima delle qualifiche che avremmo finito in P10, non ci avrei creduto, tuttavia non abbiamo provato ad impostare un tempo sul giro in Q3. Gli aggiornamenti della squadra hanno funzionato bene e tutto è andato liscio per noi in qualifica. Sono abbastanza soddisfatto del bilanciamento della macchina, quindi non vedo l’ora che arrivi domani. Abbiamo fatto tutto giusto con il nostro approccio in Q3, non correre e salvare le nostre gomme, che ci dà la libertà di scelta delle gomme per cominciare, che può essere un vantaggio. Ora abbiamo modo di fare la scelta giusta”.

Esteban Gutierrez – 17mo: “Beh, non è ​​un bel risultato in qualifica anzi deludente. E’ stato molto impegnativo fare un primo giro veloce con una sola possibilità, ho cercato di spingere un po’ troppo e ho finito per fare un piccolo errore, che ci è costato molto. voglio migliorare su questo e assicurarmi che tutto quello che sto facendo in macchina sia preciso. Oltre a questo, è molto impegnativo con queste gomme. Mi dispiace molto per la squadra, abbiamo avuto la possibilità di entrare facilmente in Q2 e poi lottare per entrare in Q3.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]
News F1

F1 | GP Bahrain virtuale, la partenza caos [VIDEO]

Subito incidente tra Hulkenberg (Racing Point) e Beganovic (Ferrari), causato da un contatto tra il tedesco e Luca Salvadori (Toro Rosso)
Il Gran Premio del Bahrain purtroppo, insieme alle altre gare di inizio stagione è stato rinviato a data da destinarsi