Renault competitiva a Valencia con le novità tecniche

Renault competitiva a Valencia con le novità tecniche

Robert Kubica ha ottenuto il sesto tempo nella seconda sessione di prove libere a Valencia, nel venerdì del Gran Premio d’Europa. Il polacco ha sfruttato al meglio le novità tecniche portate dal team mentre Vitaly Petrov non è andato oltre il 13mo tempo.

Robert Kubica:
“E’ stato un venerdì piuttosto normale per noi e siamo riusciti a fare molti giri per capire la vettura e le nuove componenti che abbiamo per questa gara. E’ stato piuttosto facile valutare i nuovi sviluppi e sono stato in grado di avvertire la differenza al volante. Le condizioni della pista erano piuttosto buone, in generale: all’inizio era piuttosto sporca ma la situazione è migliorata molto durante la giornata”.

Vitaly Petrov:
“Avevo guidato qui in GP2, ma oggi è stata la mia prima esperienza a Valencia al volante di una F1. Ovviamente il feeling è molto diverso e ho dovuto adattare il mio stile di guida. Avevamo molte nuove componenti da provare quindi la vettura è parsa molto diversa e ho impiegato le sessioni per abituarmi al nuovo comportamento della vettura. In generale la vettura è andata bene, ma stiamo ancora lavorando al set-up e continueremo anche domani mattina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati