Hispania Racing: Al lavoro con tre piloti nel secondo gran premio di casa

Hispania Racing: Al lavoro con tre piloti nel secondo gran premio di casa

Karun Chandhok:
“E’stata una giornata abbastanza difficile per noi. I primi due settori sono stati buoni per noi, ma poi abbiamo avuto un problema idraulico nel terzo settore con le gomme option. Quindi ora dovremo guardare a Bruno per giudicare il nostro ritmo, ma sembra che potremo essere in forma per competere domani con le Virgin. Il degrado delle gomme non è cosi male come Montreal e il pneumatico option è stato piu’ consistente del previsto. La pista migliorerà domani, quindi speriamo di avere una sessione di libere 3 produttiva e di prepararci bene per le qualifiche e la gara davanti al nostro pubblico.”

Bruno Senna:
“La prima sessione è stata difficile a causa delle condizioni della pista. Era molto scivolosa e quindi non facile da guidare. Il livello di aderenza è migliorato nel pomeriggio ed i tempi sul giro sono migliorati. Potremo fare il nostro giro piu’ veloce con le gomme option e dobbiamo concentrarci sulle qualifiche.”

Christian Klien, test driver:
“Questo è un circuito nuovo per me e nei primi giri ho dovuto imparare la pista, che era molto polverosa all’inizio. Ma le condizioni sono migliorate ed ho potuto fare dei buoni giri. Alla fine sono deluso di aver potuto completare solo 14 giri nella mia seconda sessione con la HRT. Abbiamo avuto un problema al cambio e per questo mi sono dovuto fermare prima della fine della sessione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bruno Senna correrà a Le MansBruno Senna correrà a Le Mans
News F1

Bruno Senna correrà a Le Mans

Appiedato dalla Williams il brasiliano correrà nelle gare Endurance con la Aston Martin
Bruno Senna sembra ormai fuori dalla F1 per quest’anno. Dopo la decisione della Williams di sostituirlo con Valtteri Bottas, il
Nel weekend sfida di kart in BrasileNel weekend sfida di kart in Brasile
Eventi

Nel weekend sfida di kart in Brasile

Alla gara organizzata da Massa presenti diversi piloti ed ex della F1
Fernando Alonso e Felipe Massa saranno tra i protagonisti nel prossimo weekend della tradizionale corsa di kart organizzata ogni anno