Red Bull, Daniil Kvyat dribbla il 2016: “Il mio futuro è correre domenica a Suzuka”

Il pilota russo non è preoccupato dalle voci di mercato relative a Verstappen

Red Bull, Daniil Kvyat dribbla il 2016: “Il mio futuro è correre domenica a Suzuka”

Daniil Kvyat sta disputando un bel campionato nella sua prima stagione al volante della Red Bull e non vuole pensare troppo al futuro. L’esplosione in casa bibitara, sponda Toro Rosso, del talentino Max Verstappen ha fatto ipotizzare una rapida promozione dell’olandese in “prima squadra”, a scapito proprio di Kvyat.

Il russo, alla vigilia del fine settimana del GP del Giappone, non è sembrato particolarmente preoccupato da queste indiscrezioni, dichiarando di essere concentrato solo sulla pista e sull’imminente gara nipponica. Kvyat è ottavo in classifica generale, un secondo posto all’attivo in Ungheria e nell’ultima gara di Singapore ha raccolto un sesto posto.

“Ho corso per molti anni in Red Bull e quindi per il momento non penso ad altre squadre, apprezzo che vi preoccupiate tanto del mio futuro, ma vi assicuro che andrà tutto bene – ha affermato Daniil – aspettiamo di vedere le decisioni che saranno prese, ma per me il futuro sono le prove libere, le qualifiche e la gara di Suzuka. Non è il momento di pensare a quello che succederà più in là”.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati