Raikkonen: “Non so cosa farò nel 2017”

Il finlandese ha confermato di avere un contratto con la Ferrari solo fino al termine della stagione

Raikkonen: “Non so cosa farò nel 2017”

Dopo quattro gare stabile al terzo posto della classifica generale piloti con 43 punti Kimi Räikkönen non è riuscito a sfuggire neppure quest’anno alla ripetitiva e tediosa domanda sul suo futuro e sul amore per le corse.

“Il mio contratto con la Ferrari scadrà al termine della stagione, dunque non so cosa farò nel 2017” – ha risposto con la consueta pazienza ai media durante il weekend di Sochi.

“La passione per questo sport resta intatta, tuttavia ci sono diverse aspetti della questione fuori dal mio controllo o che comunque non dipendono da me – ha proseguito il 36enne – Tutto ciò che posso fare per il momento è continuare a dare il meglio di me. Per una risposta certa sul domani dovremo invece attendere fine campionato o i mesi appena successivi”.

Quello che invece Iceman dovrà sbrigarsi a risolvere è un caso di denuncia per rumori molesti. Fresco proprietario di una pistina da motocross da lui stesso commissionata a Porkkala, villaggio immerso nei boschi poco distante dalla sua Espoo, il finnico avrebbe disturbato i vicini abiutati al silenzio con il rombo delle due ruote.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati