McLaren, Boullier: “L’abolizione dei gettoni dal 2017 è importante per Honda”

Boullier guarda al futuro con rinnovato ottimismo: "Noi e la Red Bull i team con la migliore organizzazione"

McLaren, Boullier: “L’abolizione dei gettoni dal 2017 è importante per Honda”

Quasi a fare da eco delle dichiarazioni rilasciate per radio da Fernando Alonso, anche il team principal della McLaren-Honda Eric Boullier ha mostrato un certo ottimismo relativamente ai progressi dimostrati dalla McLaren, spiegando come la McLaren punti molto sul telaio e l’aerodinamica e come l’abolizione del sistema dei gettoni dovrebbe favorire lo sviluppo della Power Unit Honda.

“L’eliminazione del sistema dei gettoni per lo sviluppo del motore è un passo importante. E’ stato un processo lungo ma le squadre hanno fatto la scelta giusta per il futuro – ha commentato Boullier – Il cambiamento regolamentare per noi è una ulteriore possibilità. Puntiamo molto sul telaio, anche Daniel Ricciardo ci ha elogiato dicendo che ci osservano con attenzione. Questo è un segnale importante, noi e la Red Bull forse siamo le squadre meglio organizzate. Non siamo lontani e siamo in attesa ancora di qualche aggiornamento alla PU per quest’anno. Per la Honda è importante accelerare il processo di sviluppo”.

Antonino Rendina


McLaren, Boullier: “L’abolizione dei gettoni dal 2017 è importante per Honda”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. 12cilindri

    5 maggio 2016 at 10:46

    come presunzione non c’è male!!ma vedremo i fatti nel 2017, per ora remate nelle ultime posizioni

  2. socmacher

    5 maggio 2016 at 13:46

    Esatto, bella presunzione… sarete forse i meglio organizzati tra quelli che si fanno solo il telaio. Qualsiasi paragone con chi invece si sbatte a farsi telaio e motore non sussiste. E’ come dire che io in casa mia sono organizzato meglio della FCA…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati