Clamoroso: Red Bull starebbe pensando ad uno scambio immediato tra Verstappen e Kvyat

L'indiscrezione direttamente dall'Inghilterra, Verstappen subito in Red Bull?

Clamoroso: Red Bull starebbe pensando ad uno scambio immediato tra Verstappen e Kvyat

La notizia, che se confermata avrebbe del clamoroso, sta rimbalzando nelle ultime ore direttamente dall’Inghilterra, rilanciata anche dal noto portale Motosport.

A quanto pare Helmut Marko, team principal “ombra” di tutto il gruppo bibitaro, sarebbe rimasto particolarmente colpito in negativo dalla condotta di gara di Daniil Kvyat in Russia, con il pilota Red Bull che ha tamponato per ben due volte la Sebastian Vettel, mandando a muro il ferrarista e compromettendo a causa della penalità la sua gara. Non solo, nel contatto c’ha rimesso anche Daniel Ricciardo, l’altro pilota Red Bull.

Un vero e proprio disastro, anche di immagine, per la Red Bull che prontamente ha convocato Kvyat. Lo stesso Marko nel dopogara aveva affermato: “Su un tamponamento per generosità si può soprassedere ma due errori del genere in successione sono inaccettabili”.

Ed è proprio il consigliere austriaco della Red Bull che starebbe pensando ad una svolta clamorosa: ovvero invertire i sedili dell’arrembante e rampante Max Verstappen e dello sfiduciato Daniil Kvyat. Max correrebbe già dalla Spagna con la Red Bull, mentre per Daniil ci sarebbe una “retrocessione” in Toro Rosso, in modo da dargli tempo per riacquistare serenità dopo gli ultimi errori.

Antonino Rendina


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

19 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati