Piero Ferrari accoglie Vettel: “Felice di vederlo a Maranello”

"Se non dovesse vincere, certamente la colpa non sarà sua"

Piero Ferrari accoglie Vettel: “Felice di vederlo a Maranello”

Piero Ferrari ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo di Sebastian Vettel all’interno della Scuderia di Maranello. Il figlio del Drake, da sempre molto vicino alla squadra, ha spiegato che il tedesco ha portato a Maranello una ventata di freschezza e ottimismo. Un approccio strabiliante che aiuterà la Ferrari a risollevarsi dopo una stagione assolutamente deludente.

Ecco le parole di Piero Ferrari: “Spero che porti aria fresca alla Ferrari, sono davvero ottimista e spero che potremo dargli una vettura competitiva. Se non dovesse vincere, certamente la colpa non sarà sua. Il punto interrogativo sta soltanto nel materiale che gli daremo. Sono davvero felice che venga in Ferrari, lo incontrai il giorno in cui vinse il primo titolo ed ebbi l’impressione di trovarmi di fronte ad un ragazzo molto umile e intelligente, con una grande passione per il marchio Ferrari.”

“Mi parve chiaro che un giorno avrebbe guidato per noi. Il paragone con Schumacher? Michael è stato il campione che ha portato al top la Ferrari. Penso a lui ogni giorno ed è un peccato che non possa vivere in prima persona la scelta di Sebastian di venire da noi. Fu lui ha dare inizio ad una storia di successi e Sebastian la porterà avanti” ha concluso.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati