Nuova Ferrari F1 2019: ipotizzati sul web alcuni bozzetti sulla nuova livrea Mission Winnow [RENDER]
La Scuderia di Maranello, ricordiamo, potrebbe adottare una colorazione più scura rispetto alla passata stagione
In attesa di scoprire le reali forme della nuova Ferrari, sul web cominciano a circolare dei possibili bozzetti sulla livrea che sarà adottata dalla Scuderia di Maranello per il mondiale 2019.
Con l’arrivo dello sponsor Mission Winnow, ricordiamo, la Rossa potrebbe adottare una tonalità di rosso più scuro, leggermente differente rispetto a quella della scorsa stagione. Per intenderci un rosso simile a quello utilizzato dalla Ducati sulla nuova GP19.
Mission Winnow, ricordiamo, è uno sponsor legato a Phillip Morris ed ha esordito sulla Rossa già nella passata stagione, precisamente durante il GP del Giappone. Dal 2019, però, la Scuderia prenderà la denominazione del marchio, aspetto che come successo con la Casa di Borgo Panigale potrebbe modificarne la livrea per il prossimo campionato.
Gli appassionati, quindi, hanno provato ad immaginare una possibile grafica, inserendo in vettura una tonalità di rosso più scuro e alcuni tocchi di grigio e bianco, colori che contraddistinguono i marchi IQOS e Mission Winnow. L’effetto è certamente gradevole, ma rispecchierà quanto vedremo nella presentazione ufficiale? Appuntamento al 15 febbraio per le prime immagini della vettura con cui Charles Leclerc e Sebastian Vettel andranno all’assalto del titolo mondiale 2019.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui