Formula 1 | Red Bull, Verstappen non cerca alibi: “Non mi sento più un giovane talento”
"Ho già quattro anni di Formula 1 alle spalle e non posso continuare a ritenermi un prospetto", ha dichiarato l'olandese
Parlando alle colonne del quotidiano De Telegraaf, Max Verstappen ha analizzato la sua esperienza e il suo stato di forma dopo quattro stagioni di Formula 1 alle spalle, sottolineando come non si senta più una giovane promessa di questo sport.
Dopo i successi conquistati nelle scorse stagioni e le ottime prestazioni dell’ultimo campionato, infatti, l’olandese è pronto a compiere l’ultimo step verso i vertice della Formula 1, avvicinandosi alle prestazioni di Sebastian Vettel e di Lewis Hamilton. Molto dipenderà dalla power unit Honda, ovviamente, ma per l’ex pilota della Toro Rosso è giunto il momento di sfruttare al massimo il proprio talento.
Ecco le parole di Max Verstappen: “Non posso continuare a dire che sono molto giovane, visto che ho già quattro anni di Formula 1 alle spalle. Si può sempre migliorare e non bisogna mai smettere di imparare, ma ho accumulato tanta esperienza in questi anni e non mi sento più un giovane talento. Da adesso in poi devo assolutamente essere più concreto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui