McLaren, Alonso promuove il telaio della MP4-30
"Nella seconda parte di stagione mi aspetto grandi miglioramenti" ha dichiarato lo spagnolo
“In Ungheria la vettura si è ben comportata per tutto il fine settimana, era sempre bilanciata e ho potuto spingere per tutto il GP” così un Fernando Alonso per la prima volta veramente ottimista e prodigo di complimenti verso una monoposto che per ora gli ha dato pochissime soddisfazioni.
Fernando, ottimo quinto nella lotteria di Budapest, ha fatto implicitamente i complimenti alla McLaren e al progettista Prodromou, confermando che telaisticamente la MP4-30 è una vettura più che valida. Il problema resta la PU Honda, ed è proprio dai giapponesi che Nando si aspetta importanti passi avanti nel prosieguo di campionato.
“Non siamo ancora dove vorremmo essere, ma il risultato dell’Ungheria dimostra che siamo nella giusta direzione – ha dichiarato Matador – arrivare così in alto è competere con squadre più forti è stato fantastico, anche se il quinto posto è arrivato anche per i problemi degli altri. In ogni caso durante tutta la gara avevamo il passo per giocarci la zona punti. A questo punto aspetto impaziente le prossime gare per vedere ancora progressi dal punto di vista del motore, e allora potremo divertirci un po’”
Antonino Rendina
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui