Max Verstappen penalizzato di cinque posizioni in griglia per il GP del Canada

Max Verstappen penalizzato di cinque posizioni in griglia per il GP del Canada

Max Verstappen perderà cinque posizioni sulla griglia di partenza del Gran Premio del Canada. Il pilota della Toro Rosso ha colpito la parte posteriore della Lotus di Romain Grosjean mentre lottavano per il 10mo posto verso la fine della gara di Monaco.

Verstappen, che ha completato la sua corsa contro le barriere, ha detto che Grosjean aveva frenato in anticipo e che non stava in realtà cercando di superarlo.

“Non è stata davvero una buona mossa,” ha dichiarato Verstappen. “Nel giro precedente, ho già frenato nello stesso posto, ma l’auto davanti a me ha frenato prima”.

I commissari, però, hanno ritenuto Verstappen responsabile di aver causato l’incidente e lo hanno penalizzato di cinque posizioni in griglia per la prossima gara in Canada.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota
News F1

F1 | Vettel esclude un ritorno in Formula 1 come pilota

Il tedesco ritiene concluso quel determinato capitolo della propria carriera, ma precisa: "Assumere qualche ruolo è assolutamente concepibile"
Sebastian Vettel, intervenuto sul proprio futuro, ha escluso un ritorno in Formula 1 come pilota. Il quattro volte campione ha