Lotus E21, Kimi Raikkonen: “Lavorero’ con la squadra per avere la migliore macchina del 2013”
Grosjean: "Voglio segnare molti punti per la squadra"
Il primo commento di Kimi Raikkonen e Romain Grosjean alla presentazione della nuova vettura del team Lotus F1 per la stagione 2013 di Formula 1. La nuova monoposto, la Lotus E21, è stata presentata in diretta web sul canale YouTube ufficiale della squadra.
Kimi Räikkönen, Race Driver Lotus:
“Certo, non ho guidato ancora la Lotus E21, quindi è difficile dire cosa potrebbe o non potrebbe essere possibile quest’anno. Sappiamo che abbiamo avuto una buona macchina la scorsa stagione, ma tutti stanno lavorando duramente per avere il miglior pacchetto. Lavorerò con la squadra per ottenere la macchina più forte che possiamo, poi a Melbourne avremo il nostro primo assaggio di risultati. E’ una lunga stagione, nel 2012 abbiamo avuto un buon inizio,.. vediamo cosa possiamo fare nel 2013. ”
Romain Grosjean, Race Driver Lotus:
“Posso dire chiaramente che voglio segnare un sacco di punti per la squadra – tutti lo sanno -., Ma penso che sarebbe sbagliato per me dire che voglio finire in una particolare posizione in campionato. Voglio dare tutto quello che posso fare e sentirmi orgoglioso della mia corsa o della mia sessione. Spero di sentirmi cosi il maggior numero di volte possibili quest’anno. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui