F1 | Ferrari, Hamilton lancia un messaggio sui social prima del Gran Premio d’Olanda

"Bisogna andare avanti, anche quando è difficile", ha detto Lewis

F1 | Ferrari, Hamilton lancia un messaggio sui social prima del Gran Premio d’Olanda

Lewis Hamilton si prepara a tornare in pista dopo la pausa estiva con un Gran Premio cruciale per la sua stagione d’esordio in Ferrari. Alla vigilia della gara di Zandvoort, il sette volte campione del mondo ha affidato ai social un pensiero rivolto non solo al suo momento sportivo, ma anche a un piano più personale e collettivo. Il britannico non ha ancora conquistato un podio con la Scuderia e arriva da un primo semestre complicato, nel quale ha ammesso pubblicamente le proprie difficoltà. Durante il fine settimana del Gran Premio d’Ungheria si era definito “inutile” ai media, sottolineando anche la necessità del team di sostituirlo con un altro pilota.

La pausa estiva, però, gli ha permesso di riposare e riflettere. Con due appuntamenti chiave in arrivo, ovvero l’Olanda questo weekend e Monza subito dopo, Lewis sa di dover trovare ritmo e continuità per dare slancio alla sua stagione.

Su Instagram, il campione britannico ha condiviso un messaggio di resilienza: “Sono sempre così grato per questo periodo, per l’opportunità di riposare e ricaricarmi. Ci sono molte cose su cui ho meditato. Ognuno di noi deve affrontare tante sfide, sia individualmente che a livello globale. È così importante abbracciare la luce della verità e dell’amore e prenderci cura di noi stessi per poter prenderci meglio cura degli altri. Non possiamo distogliere lo sguardo. Dobbiamo continuare ad andare avanti, anche quando è difficile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati