La Manor al lavoro sulla monoposto 2015

I dati raccolti a Sepang essenziali per il programma di sviluppo

La Manor al lavoro sulla monoposto 2015

Fatica a stare al passo con il resto della griglia la Manor, che dopo l’assenza a Melbourne – dove era fisicamente presente solo ai box – ha faticato anche nell’appuntamento di Sepang, dove è stata ammessa alla gara nonostante non avesse rispettato la regola del 107%.

La ex Marussia – che gareggia con la monoposto 2014 modificata in tutta fretta per rientrare nei regolamenti FIA – è consapevole del fatto che anche in Cina sarà dura “sopravvivere” alle Qualifiche. I lavori sulla vettura 2015 però sarebbero in corso.

“Grazie alla nostra prima gara completa a Sepang abbiamo potuto utilizzare i dati raccolti per cominciare il programma di sviluppo 2015″, ha fatto sapere John Boot da Shanghai.

Il team britannico, che ha confermato la presenza dello spagnolo Merhi per l’appuntamento cinese, si augura che questa volta anche Will Stevens possa schierarsi sulla griglia di partenza, dopo essere rimasto appiedato alla domenica in Malesia ancora prima di partire.

“E’ stato un bene per il team avere a disposizione i dati di Roberto sui quali lavorare dopo la gara di Sepang. Spero riusciremo a prendere un buon ritmo questo weekend”, ha concluso il team principal della Manor.

Nina Stefenelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GP Cina: Hamilton vince con furoreGP Cina: Hamilton vince con furore
Gran Premi

GP Cina: Hamilton vince con furore

Doppietta Mercedes. Terzo gradino del podio per Vettel davanti a Kimi
L’aveva detto Lewis Hamilton, “questo è il mio circuito”, e così è stato. Il pilota della Mercedes ha vinto il