La Force India ha sedili disponibili per il 2011

La Force India ha sedili disponibili per il 2011

Dal momento che piloti molto quotati sono ancora sul mercato, si discute molto su quali correranno, alla fine, per la Force India. Adrian Sutil non è stato ancora confermato dal team con base a Silverstone, e nomi come quelli di Nick Heidfeld, Nico Hulkenberg e Karun Chandhok sono in lizza per rilevarne il posto.

E mentre Vitantonio Liuzzi ha già un contratto per l’anno prossimo, il proprietario e manager del team Vijay Mallya ha lasciato intendere che più di un posto è disponibile. “Siamo il team ancora senza piloti più ambito”, riferisce Auto Motor und Sport.

Con l’India prossima a entrare nel calendario della F1, il boss della F1 Bernie Ecclestone ritiene che l’indiano Chandhok sia il pilota ideale.
Mallya ha replicato “Beh, chiunque vuole guidare la Force India. Ci riuniremo con la squadra e insieme decideremo, entro le prossime due settimane, chi saranno i nostri piloti per la prossima stagione”, ha riferito al Gulf News Xpress.

Intanto, sembra che il potenziale sedile libero per affiancare Robert Kubica alla Renault non sia più disponibile: “Da quando Vladimir Putin si è appassionato di Formula 1 sembra che Petrov abbia un ulteriore sostegno finanziario”, pare abbia detto Heidfeld.

Filippo Ronchetti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati