Kvyat: “Non ho bisogno dello psicologo”

In Canada il russo dovrà dimostrare di aver superato il momento negativo

Kvyat: “Non ho bisogno dello psicologo”

Il suo avvio di stagione non è stato dei migliori. Tra prestazioni al di sotto delle attese e tamponamenti vari Daniil Kvyat ha certamente deluso la dirigenza Red Bull che senza troppi complimenti prima del GP di Spagna lo ha regredito in Toro Rosso con la speranza di una ripresa.

Sfortunatamente per il russo però finora non ci sono stati segni positivi e l’ennesimo errore commesso a Montecarlo lo ha messo di nuovo al centro dell’attenzione mediatica con corredata domanda sull’esigenza di uno psicologo.

“Non credo di averne bisogno – ha dichiarato sicuro alla stampa presente a Montreal il pilota di Ufa – Penso invece di aver dato prova di saper gestire perfettamente la situazione e di essere in grado di focalizzarmi sugli aspetti importanti. A mio parere se si hanno problemi occorre risolverseli da soli senza chiedere aiuti esterni”.

Quindi interrogato sul proprio futuro all’interno del gruppo energetico ha detto laconico: “Per il momento voglio concentrarmi solo sulla stagione in corso”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati