Kubica verso la permanenza in Renault nel 2011

Kubica verso la permanenza in Renault nel 2011

Robert Kubica ha ammesso di non essere annoiato dal fatto di essere indicato come la chiave del mercato piloti 2011. Prima che Mark Webber e Felipe Massa firmassero i loro rinnovi con Red Bull e Ferrari, si era vociferato di un possibile passaggio del polacco ad uno dei top team.

Ma anche McLaren e Mercedes dovrebbero mantenere gli stessi piloti nel 2011 e quindi anche Kubica quasi certamente dovrà restare in Renault per un’altra stagione.

“Se sei oggetto di voci costanti il tuo valore di mercato puo’ solo salire” ha dichiarato Kubica al giornale Blick. Il team boss della Renault, Eric Boullier, ha ammesso di essere contento della scelta degli altri top team: “Ora possiamo sederci e discutere con Robert del suo futuro con noi”.

Kubica ha rivelato di non essere in trattativa con nessun team rivale: “Dopo un anno difficile come il 2009 stavo cercando non solo una vettura veloce ma un team in cui sentirmi a mio agio e il benvenuto. Ora ho tutto questo quindi sono contento della mia decisione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati