Renault, Lopez si aspettava di più da Heidfeld

Renault, Lopez si aspettava di più da Heidfeld

Il proprietario del team Lotus Renault GP, Gerard Lopez, ha ammesso di essere deluso dalle prestazioni di Nick Heidfeld. “Ci aspettavamo di più da lui,” ha dichiarato il capo di Genii Capital a Globo Esporte.

Il veterano tedesco, oggi 34enne, ha firmato con il team di Enstone con un breve preavviso dopo l’infortunio di Robert Kubica.

Ora si parla di una possibile sostituzione di Heidfeld con Bruno Senna o Romain Grosjean. “Ho sensazioni alterne riguardo Nick” ha dichiarato Lopez. “Dobbiamo riconoscere il grande contributo che ha dato all’inizio della stagione. Ci ha aiutato a sviluppare il nuovo sistema degli scarichi che non era facile da comprendere. Ci ha dato una chiara direzione nello sviluppo della vettura. Ora, intermini di risultati, non c’è dubbio che ci aspettavamo di più da lui e siamo delusi”.

Globo Esporte sostiene che il team Renault, che gode anche dell’appoggio della compagnia brasiliana WWI, starebbe considerando la possibilità di far correre Senna ad Interlagos, ultima gara della stagione.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

15 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati